giovedì, novembre 02, 2006

Intervista ad Andrea Paradisi. 2^ Parte

25. Batmen Blues. Quali prospettive per il tuo gruppo?

Ci siamo accordati di recente per un tour mondiale che comprenderà
tutta l'Europa, il Giappone, il Sud America e il Canada. Per adesso ci
accontentiamo della sagre di paese.

26. Cosa ci puoi dire riguardo alla rivalità con gli Sharp Dressed Men?

Ma quale rivalità! Solo perchè siamo migliori di loro non vuol dire
che siamo rivali.

27. Qual è la canzone che porti nel cuore?

Non ho una canzone in particolare. Mi piace un po' tutta la musica.
L'importante che non sia musica maranza.

28. Cosa non manca mai tra i tuoi cd/mp3

Canzoni malinconiche per giorni tristi, canzoni cariche per le
giornate allegre e una vasta gamma di canzoni psicopatiche per le giornate
normali.

29. Se non fossi tastierista, quale strumento ti piacerebbe sonare?

Ma non saprei. Così su due piedi direi il pianoforte, anche se la
pianola mi attira molto.

30. Cosa hai provato quando ti sei tagliato i capelli?

Tristezza, amarezza, solitudine perchè mi sono reso conto di aver
perso qualcosa di mio che non potrà più tornare. Mai.

31. Sei mai stato tradito/deluso da un amico?

No, altrimenti il suo nome sarebbe su un necrologio.

32. Nel tuo futuro, cosa non mancherà mai?

La tastiera, la figa(spero), un bicchiere di rum, un sigaro di marca
e l'affetto dei miei cari. Probabilmente anche i Simpson e Chuck
Norris. Anzi sicuramente.

33. Quale elettrodomestico ti sarebbe piaciuto inventare?

Penso la radio, perchè stimola la comunicazione e il confronto.

34. Qual è il tuo fumetto preferito?

Senza dubbio Topolino.

35. Cosa ricordi del tuo primo amore?

Lo schiaffo.

36. Come ti vedi tra 10 anni? Fra 20?

Bella domanda. La mia risposta te la darò tra 10 e 20 anni quando ci
siederemo in un bar a sorseggiare superalcolici alle 3 P.M. ( finiti i
Simpson) e a riparlare di questi tempi.

37. La cavolata più clamorosa che tu abbia mai sparato.

“Sono una persona intelligente". Subito dopo arrossii e corsi via.

38. Tra le faccende domestiche qual è quella che odi di più?

Io non faccio le faccende domestiche. Ho assunto una svedese alta
1.80, bionda e con una quarta di reggiseno per farle al posto mio. Che
tra l'altro, la pago in natura.

39. Qual è il tuo pasto ideale?

Una pizza, possibilmente consumata con gli amici per ricordare il
passato e progettare il futuro.

40. L’ultimo libro che hai letto.

"Eldest" di Christopher Paolini.

41. Il tuo primo cd.

"Brave New World" degli Iron Maiden, regalo dello zio per i miei 13
anni. Troppo avanti lo zio Gigi!

42. Hai a disposizione 5 ragazze diverse (possibilmente non famose, di Magreta, Formigine, Modena, a tua scelta) per fare 5 cose diverse (una per ogni attività) Giocare a basket; Giocare a briscola; Andare alla festa dell’unità; Andare a cena nel migliore ristorante della città; Suonare la chitarra.

Anche se ti dicessi i nomi, non le conosci e quindi non riusciresti
a capire il vero motivo della mia scelta.


43. La giocata migliore che ti sia mai riuscita a calcetto.

Un gol in semi-rovesciata volante L'11 luglio 1982 contro la
Germania, ingiustamente annullato.

44. Raccontaci un episodio nel quale tu sei stato il massimo della crudeltà.

Quando mi sono tagliato la lunga coda ho portato per più di 4 anni.

45. Cosa pensi di Davide Cantelli?

Assolutamente una brava persona, un ragazzo educato e con seri
principi ben integrato con gli altri e con una buona posizione
nell'alta-medio-bassa società.

46. Il miglior pregio e il peggior difetto di Andrea Paradisi.

Difetti? Quali difetti? Sono il migliore e nessuno può tenermi
testa: sono il più bello, sono il più intelligente, sono il più simpatico e
il più stimato essere nei dintorni di Magreta. Io non ho difetti! Per
quello che riguarda il pregio, sono sicuro al 99.9% (dopotutto c'è
sempre un lieve margine di errore) che sia l'umiltà.

47. Come si chiameranno i tuoi 7 figli?

Ho intenzione di chiamare i miei 7 figli come i sette nani e le mie
7 figlie come i sette peccati capitali.

48. Che voto dai a:
la tua bellezza
la tua intelligenza
la tua umiltà
questa intervista.

50-Bellezza: forse a 2.5 ci arrivo
Intelligenza: valgono anche i numeri negativi?
Umiltà: almeno 3=
Intervista: chiaramente 10!

--- E@ ---

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahhahahahaha

Anonimo ha detto...

...ahahahaha!!!...
un nome un programma!!!...